My Cart

Close

BACK TO WORK: rientra in ufficio con il look giusto!

Posted on

Dire addio agli outfit leggeri e spensierati delle vacanze, si sa, non è mai facile: ma l'update del guardaroba in vista della transizione verso l'autunno ha anche un aspetto divertente, se ci consente di rinfrescare il nostro stile e aggiungere nuovi pezzi chiave ai look di tutti i giorni!

Blazer leggeri, tagli a kimono, pantaloni ampi e morbidi, passando per gonne a tubino e stampe a motivo principe di Galles: lasciati ispirare dalla nuova collezione FW 18/19 e preparati per un rientro in ufficio in grande stile!



Giacca mansi gazèl fw 18/19

I trend della prossima stagione lasciano ampio spazio a look morbidi e particolarmente "cozy" (benvenuto, pajama-style!): i capi della linea Mansi in tessuto crepe elasticizzato sono quindi perfetti per un look da ufficio che unisce eleganza e comodità.
L'abbinamento che ti consigliamo: la giacca corta a kimono si può indossare aperta, oppure chiusa da una cintura, sopra il pantalone ampio a 3/4 con pinces in vita e risvolto sul fondo. Il sottogiacca perfetto? Puoi sbizzarrirti con fantasie e micropattern senza paura di sbagliare!

GET THE LOOK:

> Giacca a kimono Mansi
> Pantalone Mansi a 3/4



look da ufficio gazèl fw 18/19


Il tuo look da ufficio preferito prevede il classico tailleur?
Ecco due abbinamenti che uniscono ai blazer pantaloni dal taglio a sigaretta e gonne longuette a tubino, per non rinunciare ad abbinamenti più tradizionali! I colori sono perfetti per l'autunno che avanza, ma amerai questi look anche per la loro versatilità: cambia gli accessori, le scarpe e i sottogiacca per variare istantaneamente il mood del tuo outfit e renderlo più o meno elegante, a seconda delle tue esigenze!


GET THE LOOK:

> Giacca Gengis sfiancata in cotone elasticizzato
> Pantalone Gengis regular fit in cotone elasticizzato


> Giacca Mansi corta in crepe leggermente elasticizzato
> Gonna longuette a tubino con spacco Mansi




look ufficio fw 18/19


L'abbinamento del pantalone palazzo a vita alta con il gilet in maglia a righe e micropattern è quello che ci vuole per portare una ventata di freschezza e fascino "Seventy" nel tuo guardaroba per l'ufficio! Sceglilo per un look elegante e ricercato, senza rinunciare a quel tocco casual che non può mancare per sentirsi comode ogni giorno!

GET THE LOOK:

> Gilet Orfei in maglia a girocollo
> Pantalone Kris ampio a vita alta in crepe






I blazer di tendenza per la prossima stagione hanno tagli maschili, con linee ampie e dritte e lunghezza oltre il bacino; il non plus ultra sono quelli a fantasie check, che richiamano il guardaroba dei gentleman inglesi. Se questo è lo stile che fa per te, ecco gli abbinamenti giusti per aggiornare il tuo look da ufficio: giacca e pantalone per un match più rigoroso, oppure top e gonna per un'alternativa altrettanto sofisticata ma più spiccatamente femminile.
Qualunque sia la tua scelta, l'effetto trendy è assicurato: stampa a motivo principe di Galles declinata in versione total look, e sfumature di grigio per non rinunciare a quel tocco maschile che ha conquistato le passerelle della FW 18/19!


GET THE LOOK:

> Giacca Copper linea dritta a motivo principe di Galles
> Pantalone Copper morbido con pinces


> Top Copper linea dritta a motivo principe di Galles
> Gonna Copper a trapezio e vita alta, motivo principe di Galles




Ti abbiamo dato qualche motivo in più per apprezzare il momento del "back to work"?
Scegli subito i tuoi preferiti e comincia ad aggiornare il tuo guardaroba per l'ufficio con i pezzi chiave dell'autunno!




Hello You!

Join our mailing list