Cartografie. Un viaggio: vicini, lontani, ma sempre con Gazèl.

Posted on

Dove nasce Gazèl?
A Udine. Ovvero nella periferia dell’impero, come diciamo sempre, scherzando. Perché amiamo queste terre, quest’angolo di mondo: questi articoli, i nostri posti sui social, nascono anche per questo, per potervelo raccontare.
Abbiamo già cominciato a farlo con le immagini: gli shooting delle nostre collezioni sono sempre in queste terre, in luoghi insoliti che magari sembrano altri pianeti, e invece sono - per noi - vicino a casa.
Nuove cartografie, tutte da scoprire.
        
        
Le foto che vedete qui, ad esempio, sono state scattate per la collezione primavera-estate dell’anno scorso in una cava di ghiaia vicino a Udine. Ma abbiamo anche fotografato in una poetica casa sull’argine di un fiume, in uno stabilimento balneare anni Trenta sul mare di Trieste.

  

 

Ci piace scoprire il mondo intorno a noi con occhi diversi. Basta l’obiettivo di una macchina fotografica, o di un iPhone, per trovare poesia in quello che ti circonda: puoi farlo anche tu. 

 

Ma da sempre crediamo che il set più giusto per i nostri abiti, i nostri accessori, la nostra idea di moda sia quello di un mondo che, adesso, vi vogliamo svelare. Seguiteci in questo viaggio.

 

                

 

 

 

 

 

 

Hello You!

Join our mailing list