My Cart

Close

Introducing gazèl ss18: un tuffo nello spazio

Posted on

Un tuffo nello spazio. Un viaggio tra le stelle, superando galassie e pianeti alla scoperta di nuovi mondi.

Qui, in queste terre misteriose e ancora inesplorate dove una rigogliosa natura extraterrestre si alterna a paesaggi aridi e sabbiosi, ritroviamo le nostre eroine pop preferite: il tempo smette di fluire, passato e futuro si intrecciano in un mix di ispirazioni contemporaneamente vintage e futuristiche.

Preparati per questa nuova avventura, in un altrove dove tutto è possibile: sarà una primavera-estate stellare!

gazel pe18 ss18

Si viaggia veloci nello spazio-tempo: davanti ai nostri occhi tutto scorre in lunghe righe dai colori decisi, solidi, sfacciati. I tessuti sono rigidi come quelli delle tute spaziali, arricchiti di dettagli geometrici che si alternano a ruche morbide e maniche ampie. 

gazel PE18 SS18

gazel pe18 ss18

gazel pe18 ss18

Siamo atterrate su un nuovo pianeta che brilla come e più della luna. Argento e bianco, riflessi metallizzati, tessuti laminati e scintillanti si mescolano a linee ampie e fluide, con morbide lunghezze e micro plissé.

gazel pe18 ss18

gazel pe18 ss18

gazel pe18 ss18

Stampe audaci e piene di forza dal marcato effetto jungle si alternano a pattern minerali, mescolati ai colori sfumati e polverosi della terra. In questa stagione la natura è protagonista, con la sua forza selvaggia e misteriosa.

gazel pe18 ss18

gazel pe18 ss18

gazel pe18 ss18

Allaccia le cinture e preparati a conquistare lo spazio: la collezione primavera-estate 2018 è già online!

 

 

Hello You!

Join our mailing list