My Cart

Close

Righe d'estate: i look imperdibili per questa stagione!

Posted on

Anche tra i grandi classici, ci sono stampe che più di altre ci fanno pensare subito alla bella stagione: le righe sono indubbiamente tra queste!


Ma, quest’anno più che mai, classico non fa proprio rima con “già visto”, perché le fantasie a righe della primavera-estate 2018 non si limitano all’ormai intramontabile stile nautical con la sua palette bianco e blu. Spazio dunque a combinazioni iper-colorate, fantasie grafiche, righe arricchite di dettagli in lurex, da indossare in un’infinità di combinazioni diverse per creare look originali e versatili, assolutamente di tendenza.


Vuoi scoprire come indossare le righe quest’anno per dare ai tuoi outfit una nuova dimensione di stile? Ecco alcuni suggerimenti per mescolare sapientemente il lato classico delle stampe striped con le sue versioni più trendy!

 

 

Ampie righe verticali con palette in toni neutral


Una fantasia a righe che gioca con le nuance polverose della terra e si trasforma in un perfetto basic per il tuo guardaroba d’estate. La nostra serie Titov porta la stampa striped su tessuti in misto lino, creando una combinazione assolutamente must-have per questa stagione.

Scegli l’abito chemisier dritto con taschine frontali, da indossare da solo oppure da abbinare a un pantalone morbido: le linee essenziali di questo capo - rubate al guardaroba maschile - ne fanno un’icona di femminilità e stile che si adatta davvero a tutte le forme.

Preferisci spezzare? Puoi scegliere il top dritto senza maniche o il pantalone ampio con lunghezza a ¾ e pence in vita, da mixare a tuo piacimento con altre fantasie o con un capo in tinta unita.


gazèl ss18 - abito titov
gazèl ss18 - pantalone titov

 

 

 

Una cascata di righe multicolor con effetto optical

 

 

Le righe nelle stampe della nostra serie Eris hanno bordi irregolari e direzioni più fluide, e sono perfette per aggiungere un twist unico sia ai tuoi look “monday-to-friday” che a quelli per le occasioni più particolari.

Con il loro effetto optical, si declinano in una varietà di modi differenti su tanti capi diversi: dal top con fondo arricciato al pantalone morbido con lunghezza a ¾, dall’abito ampio che sfiora la caviglia a quello midi, abbottonato sul davanti con colletto alla coreana e tasche applicate sul busto. Per aggiungere un tocco in più: le borse coordinate, in cui le righe multicolor diventano stampe piene (nella versione pochette) o accenti di colore (sui profili e le tracolle delle borse più grandi a tinta unita).


abito eri - gazèl ss18pochette eri ss18

  > Scopri tutti i capi della serie Eris

 

 

 

Giochi di righe con accenti lurex

 

Le righe più cool della stagione si stampano anche sulla maglieria della primavera-estate, con effetti inediti da scoprire e indossare: delicate trasparenze che uniscono leggerezza e sensualità, e accedono il guardaroba grazie ai bagliori del lurex.

La maglieria della serie Nasa punta su righe orizzontali, disponibili in tantissime versioni di colore e modelli: dalla canotta con profili a costine, alla maglia dritta con maniche a tre quarti con collo a V oppure rotondo.

Pattern diverso per le maglie della serie Polaris, dalla linea ampia e svasata: qui le righe sono più sottili e si dispongono diagonalmente per unirsi sul davanti dando alla stampa un effetto chevron, enfatizzato dal fondo a punta sul davanti.


canotta nasa - gazèl ss18

canotta polaris - gazèl ss18

> Scopri tutte le maglie della serie Nasa

> Scopri tutte le maglie della serie Polaris

 

 

 

POP Style: righe decise in colori accesi, per un look da super-eroina!

 

Cambio completo di stile, per stampe che guardano al mondo delle super-eroine della cultura pop e fanno decisamente spiccare i tuoi look estivi! Qui le righe sono un’esplosione di colori pieni e decisi, che sprigionano forza e carattere e invitano ad osare un po’ anche nel guardaroba.

La stampe della serie Ciclone - nome che abbiamo scelto non a caso ;) - delineano la personalità di abiti che sono perfetti per portare una ventata di aria nuova anche ai look da ufficio.

Anche in questo caso, puoi giocare con nuove combinazioni di stile scegliendo i bottom della serie - gonna midi a ruota e shorts - da abbinare alla maglia Cerere per un effetto total-striped, o con dei top a tinta unita che faranno risaltare sicuramente il pattern multicolore da super-eroina!


gonna ciclone - gazèl ss18maglia cerere - gazèl ss18

> Scopri tutti i capi della serie Ciclone

> Scopri la maglia Cerere

 

 

 

Spazio alle righe, dunque: preparati a fare il pieno di stile per il tuo guardaroba primavera-estate 2018!

 



Hello You!

Join our mailing list