MILANO FASHION WEEK – Gazèl Srl

MILANO FASHION WEEK
SFILATA SPRING SUMMER 2020

“La nostra prima sfilata in una cornice affascinante, sulla passerella più importante del mondo… Milano, rappresenta per noi il segno della crescita del nostro brand.”

L’evento di “Next Trend” non è un punto d’arrivo, bensì un trampolino di lancio verso nuovi successi che ci prepariamo ad affrontare con molto orgoglio. 

L’evento di “Next Trend” non è un punto d’arrivo, bensì un trampolino di lancio
verso nuovi successi che ci prepariamo ad affrontare con molto orgoglio.

I send you my ... LOVE2020 

Un messaggio semplice e imprescindibile. Ispirato alle cartoline “LOVE”
che Yves Saint Laurent spediva agli amici ogni anno.

La nostra collezione LOVE2020 ha palette di colori rubate a queste immagini.
Corallo, mostarda, verde acido e pistacchio e un freschissimo color Piscina.
I tessuti che si alternano sono ruvidi e croccanti come lino e popeline, fluidi come la mussola di seta, cupro e tencel.

Le stampe di quest’anno sono dense, con colori di flora lussureggiante. Volumi rilassati, camicie vaporose e cascate di borse che parlano d’amore. 

"Contemporanea, cosmopolita, raffinata, esuberante ma senza eccesso. "
Un passato da danzatrice ed un’attitudine al viaggio di ricerca: unendo queste due anime Alessandra Verona, creativa piena di talento e temperamento e sempre alla ricerca costante di suggestione world wide che nel 2001 da vita a Gazèl (“bella ragazza” in lingua nordafricana) ad un total look coordinato, eclettico e mai banale.

Prende forma un guardaroba completo che racchiude capi ed accessori ricercati, all’insegna di un’eleganza disinvolta e decisamente decontractè, per una donna audace, curiosa, sicura di sé che afferma un senso dello stile unico fatto di contaminazioni e sovrapposizioni, di creazioni in movimento.

Colori concreti e forme spesso destrutturate, tessuti tinti e ritinti, pennellati ad arte, intrecciati, mischiati accanto a dettagli preziosi e creazioni in stile haute couture che parlano di terre lontane.